Ci prendiamo cura della tua infrastruttura

Come lavoriamo

I nostri servizi di manutenzione prevedono diverse soluzioni, a seconda delle esigenze possono coprire diverse fasce orarie e differenti SLA. Vengono inoltre studiati e strutturati servizi basati su specifiche esigenze.

Disponiamo di una struttura di Assistenza Tecnica in grado di erogare un supporto multi-livello, interagendo anche con i produttori di tecnologia qualora vengano identificati problemi hardware o software.

Il personale esegue costantemente corsi di aggiornato sulle diverse tecnologie trattate e negli ambiti di Service Management e di comunicazione.

L’utilizzo dello strumento interno di Trouble Ticket Management TTM consente la completa tracciatura di tutte le attività di assistenza, ed il monitoraggio delle tempistiche di intervento per il rispetto ai parametri di SLA contrattualizzati. I differenti livelli di servizio vengono individuati con i clienti e possono essere organizzati attraverso l’utilizzo di diverse soluzioni, tra cui: contratti con costruttori, attività on-site o in telediagnosi e con Spare Parts.

Disponiamo di magazzino proprio con personale dedicato, di un laboratorio hardware e software interno per le attività di analisi, ripristino, verifica e test.

Il nostro Service Desk Multicanale (mail, telefono, web, fax) si pone come Singolo Punto di Contatto SPOC per tutti quei clienti che desiderano un unico interlocutore in grado di interagire con i diversi fornitori di tecnologia.

Il servizio di Assistenza è accessibile attraverso uno dei canali disponibili ed è operativo 365g anno con copertura h24.

Ogni richiesta di assistenza viene tracciata nel nostro sistema Web di Trouble Ticket Management TTM e tutte le comunicazioni sono messe in sicurezza dalla crittografia SSL utilizzata dalla nostra piattaforma.

Un team di esperti in vari ambiti gestisce la segnalazione intervenendo da remoto oppure on-site garantendo tempi di risoluzione molto brevi. Siamo in grado di offrire tempi di risoluzione di 4h dalla chiamata in copertura oraria h24 su 365gg.

Le assistenze remote vengono erogate direttamente dalla nostra struttura di NOC & SOC in ambiente sicuro e controllato.

Domande frequenti

Ho la necessità di manutenere apparati di diversa tipologia e produttore. Potete aiutarmi?

Grazie alle molteplici competenze presenti nel team multilivello, siamo in grado di erogare servizi di assistenza in diversi ambiti tecnologici e con diversi costruttori. In fase di creazione dell’offerta saranno definiti i requisiti e condivisi gli SLA.

La mia infrastruttura è composta anche da apparati dichiarati EOSupport. É possibile manutenere anche questi?

Siamo in gradi di studiare specifiche esigenze insieme ai nostri clienti, in modo da soddisfare ogni specifica esigenza. Disponiamo di diversi magazzini distribuiti sul territorio che ci permettono di mantenere spare parts di varie tipologie (refurbished, ricondizionate da noi o da nostri laboratori convenzionati, nuovi, etc).

La mia rete è molto critica ed ho bisogno di tempi di ripristino estremamente ridotti. Quali livelli riuscite a garantire?

Abbiamo un servizio di reperibilità in grado di garantire tempi di ripristino certi dalla chiamata. Ci contatti per valutare la sua specifica esigenza.

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